Gruppo Pluriservice

CHI SIAMO

Nel 1986, l’imprenditore ravennate Ovidio Marzi fonda Pluriservice Spa. Non una semplice azienda, ma la prima pietra di un progetto imprenditoriale che nel corso degli anni è cresciuto inesorabilmente.

Oggi, il Gruppo Pluriservice è leader nel settore Auto ID e distributore esclusivo di alcuni tra i brand più riconosciuti a livello mondiale in questo mercato su tutto il territorio italiano.

Il successo del gruppo è dovuto alla perfetta sinergia tra le aziende che lo compongono:

logo Pluriservice Spa

PLURISERVICE SPA come produttore e distributore di una vasta gamma di prodotti tecnologici legati alle tecnologie Barcode, QR Code e RFID. E’ inoltre proprietaria dei brand PLUS e APIX, oramai sinonimo di affidabilità ed efficienza.

logo Pluriservice Solutions

PLURISERVICE SOLUTIONS ricopre il ruolo di System Integrator: un partner solido che grazie ai propri contratti di locazione ha fatturato 6 milioni di Euro nel 2006.

Logo Storm Open Solutions

STORM OPEN SOLUTIONS è la software house con esperienze ventennale – è stata fondata nel 2001 – depositaria del marchio E2K, la suite applicativa dedicata ai settori Hospitality e Retail. Una realtà che vanta più di 5.000 clienti attivi in tutta Italia.

Logo Raining Labels

RAINING LABELS, il nostro etichettificio nato nel 2005. Si occupa della produzione e distribuzione di etichette adesive standard (pronta consegna) e personalizzate in base alle richieste del cliente. Oltre 5 milioni di metri quadri di etichette realizzate e un fatturato in continua crescita.

Logo Proget Sistem-italia

PROGET SISTEM ITALIA si propone come partner ideale e di fiducia nel settore dei sistemi automatici di etichettatura autoadesiva, grazie alle competenze tecniche acquisite nel corso del tempo nella progettazione, costruzione e assistenza di macchinari in campo industriale.

LA NOSTRA MISSION

La mission del Gruppo Pluriservice è molto chiara: offrire le migliori soluzioni tecnologiche in termini di identificazione digitale e tracciabilità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L’obiettivo principale è quello di garantire elevati standard di qualità per quanto riguarda prodotti e servizi proposti, grazie ai nostri valori fondamentali:

solidità e affidabilità

SOLIDITÀ E AFFIDABILITÀ DEL GRUPPO

dinamicità e reattività alle tendenze

DINAMICITÀ E REATTIVITÀ NELL’ANTICIPARE LE TENDENZE DI MERCATO E RISPONDERE AI CLIENTI

solidità e affidabilità

Solidità e affidabilità del Gruppo

dinamicità e reattività alle tendenze

Dinamicità e reattività nell’anticipare le tendenze di mercato e rispondere ai clienti

cambiamento

APERTURA AL CAMBIAMENTO

trasformare esigenze in opportunità

CAPACITÀ DI TRASFORMARE LE ESIGENZE DEI NOSTRI PARTNER IN OPPORTUNITÀ

cambiamento

Apertura al cambiamento

trasformare esigenze in opportunità

Capacità di trasformare le esigenze dei nostri partner in opportunità

Il nostro Gruppo è diventato un progetto industriale solido perché ha sempre posto il cliente al centro del proprio business. Una realtà che non appartiene solo alla mia famiglia, ma anche – e soprattutto – alle persone che vi lavorano. Il vero motore e cuore pulsante del Gruppo Pluriservice.

Abbiamo investito in tecnologie e competenze, differenziando la nostra offerta commerciale e diventando di fatto un’alternativa efficiente e competitiva alle grandi multinazionali.

Punta in alto con Pluriservice Group, con noi crescere è possibile.

Ovidio Marzi - AD Pluriservice